L’Inter non perde di vista Ivan Rakitic per la prossima stagione. Il croato continua ad essere l’obiettivo principale dell’estate, scalzando così Modric che sembra destinato a rimanere al Real Madrid. Dalla Spagna continuano ad accostarlo al club nerazzurro con alcune novità di rilievo, come ad esempio l’apertura da parte del Barcellona a cederlo ma soltanto a determinate condizioni economiche. Se l’iniziale offerta nerazzurra era quella di 40 milioni di euro, con allegato triennale da 10 milioni netti a stagione, ora le cose potrebbero cambiare in una determinata maniera…
Rakitic ha una clausola da 125 milioni ma gli arrivi di Rabiot e de Jong lo costringono a prendere una decisione definitiva in merito al suo futuro: i nuovi arrivi potrebbero non concedergli quello spazio a cui è sempre stato abituato ad avere, per questo la mancata titolarità potrebbe portarlo via dalla Catalogna. E qui entra in gioco la necessità dei catalani di monetizzare: per questo serve un’offerta importante che induca il Barcellona a dire si, stanziata in circa 70 milioni di euro, cifra davvero notevole che potrebbe mettere nei guai l’Inter se non dovesse cedere qualche big. L’indiziato principale è Perisic, che aiuterebbe e non poco la società ad arrivare a lui e comporre una linea mediana tutta croata con Brozovic. L’Inter ci starebbe pensando ma tutto dipende anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…