Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Inter della prossima stagione: tra i principali indiziati a cambiare aria c’è Dalbert.
MILANO – Lo aveva già annunciato ieri Ausilio poco prima del match contro il Chievo e adesso arrivano ulteriori conferme: Dalbert si appresta a dire addio all’Inter. L’esterno brasiliano classe ’93 è stato impiegato fin qui pochissimo da Luciano Spalletti ed è pronto a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. L’ex Nizza vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, tra cui Ligue 1, Bundesliga e anche Premier League.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘fcinternews.it’, il nome di Dalbert sarebbe finito sul taccuino di Marsiglia, Watford, Wolfsburg e Tottenham. Sarebbe proprio quello londinese il club maggiormente interessato alle prestazioni del giocatore e potrebbe farsi avanti già nelle prossime settimane. L’Inter è adesso concentrata sul finale di stagione e sulla volata Champions League con Roma e Lazio e solo dopo si occuperà di mercato. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di sfoltire la rosa a disposizione di Spalletti vendendo giocatori poco impiegati fin qui. E’ proprio il caso del brasiliano Dalbert, che ha fin qui deluso le aspettative di inizio stagione.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…