Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Inter della prossima stagione: tra i principali indiziati a cambiare aria c’è Dalbert.
MILANO – Lo aveva già annunciato ieri Ausilio poco prima del match contro il Chievo e adesso arrivano ulteriori conferme: Dalbert si appresta a dire addio all’Inter. L’esterno brasiliano classe ’93 è stato impiegato fin qui pochissimo da Luciano Spalletti ed è pronto a cambiare aria per giocare con maggiore continuità. L’ex Nizza vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, tra cui Ligue 1, Bundesliga e anche Premier League.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘fcinternews.it’, il nome di Dalbert sarebbe finito sul taccuino di Marsiglia, Watford, Wolfsburg e Tottenham. Sarebbe proprio quello londinese il club maggiormente interessato alle prestazioni del giocatore e potrebbe farsi avanti già nelle prossime settimane. L’Inter è adesso concentrata sul finale di stagione e sulla volata Champions League con Roma e Lazio e solo dopo si occuperà di mercato. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di sfoltire la rosa a disposizione di Spalletti vendendo giocatori poco impiegati fin qui. E’ proprio il caso del brasiliano Dalbert, che ha fin qui deluso le aspettative di inizio stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…