CALCIOMERCATO INTER, IL CITY PUNTA UN GIOCATORE – Pep Guardiola, si sa, nella sua carriera da allenatore ha sempre lanciato nel grande calcio giovani che si sono affermati poi come grandi calciatori. Sia al Barcellona, che al Bayern, e al Manchester City il tecnico catalano ha saputo valorizzare ragazzi fino a inserirli in pianta stabile nelle formazioni titolari delle sue grandi squadre. Ora, però, il Manchester City avrebbe puntato gli occhi in chiave mercato su un altro giovane, però dell’Inter. Si tratta di Bastoni, il difensore che Conte ha gradualmente inserito nel gruppo da lui allenato, sino a fargli prendere il posto niente meno che di Godin.
Juventus-Inter, le pagelle del match
Classe 1999, Alessandro Bastoni in poco meno di un girone di campionato (contro la Juventus, all’andata, una delle prime apparizioni) ha stregato tutti. Tra questi c’è anche Guardiola, che lo vorrebbe nel suo Manchester City. Il difensore a breve potrebbe rinnovare fino al 2024, ma l’Inter deve sbrigarsi se non vuole spiacevoli sorprese di mercato provenienti da Manchester.
Juventus-Inter, le immagini del derby d’Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…