Calciomercato Inter, puntato l’esterno dell’Arsenal

Bellerin © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, COLPO PER LA FASCIA: ARRIVA DALL’INGHILTERRA– Dopo questa prima stagione, forse anche al di sopra delle più ottimistiche aspettative, in casa Inter si sta già pensando al prossimo anno. Per alzare qualitativamente il livello tecnico e di esperienza della squadra, ancora in corsa per lo scudetto, e colmare il gap che la separa dalla Juventus. Il mercato nerazzurro dovrà essere preciso e oculato: pochi colpi in ogni reparto ma ben assestati.

Calciomercato Inter, la situazione

Si è parlato molto del possibile nuovo attaccante per Antonio Conte. Il tecnico salentino dovrà salutare Lautaro in estate (direzione Barcellona) e il sostituto non è stato ancora trovato. Incassato il “no” di Cavani (Atletico Madrid) e Mertens (rinnovo col Napoli) Marotta ha puntato Morata. In difesa saluterà Godin ma ci si affiderà a Bastoni, il discorso è diverso sulle fasce.

Leggi anche–> Mercato Inter, la situazione Morata

Calciomercato Inter, prezzo Bellerin

Asamoah e D’Ambrosio infatti non garantiscono quella qualità tecnica richiesta da Conte per alzare il livello della squadra. Per questo si è puntato Hector Bellerin, esterno di difesa dell’Arsenal ma con spiccate doti offensive, schivabile anche come ala in un centrocampo a 5. Classe 1995, lo spagnolo è valutato dall’Arsenal non meno di 30 milioni di euro. Palmieri e Alonso le alternative più low cost.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Inter, le migliori giocate di Bellerin:

Impostazioni privacy