Calciomercato Inter, PSG su Skriniar: la volontà del giocatore

Skriniar
Skriniar © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, IL PSG PIOMBA SU SKRINIAR– E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati che l’Inter può mettere in mostra nella sua rosa. Milan Skriniar oltre a essere uno dei difensori più forti del nostro campionato si sta affermando come uno dei centrali più interessanti di tutta Europa. L’ex Sampdoria all’Inter è riuscito a imporsi, tanto da conquistare una maglia da titolare al centro della difesa sia di Spalletti che di Conte.

Skriniar è insomma uno dei punti fermi dell’undici del mister pugliese e l’Inter si gode il suo difensore. Presto però arriveranno delle grosse offerte per il giocatore, offerte che i nerazzurri dovranno valutare attentamente. Già da mesi il Barcellona segue con attenzione Skriniar, con la volontà di mettere lo slovacco al fianco di Piquè.

Da poco però anche il PSG è piombato sull’ex centrale della Doria. I francesi devono pensare al post Thiago Silva e Skriniar è il profilo ideale tracciato dal ds Leonardo. Il giocatore però ha da poco firmato il rinnovo di contratto con l’Inter e la sua volontà, ad oggi, è quella di rimanere in nerazzurro.

Le sirene di mercato, però, sono tante e suonano molto forte.

INTER, ECCO QUANDO TORNA ALEXIS SANCHEZ

Impostazioni privacy