CALCIOMERCATO INTER, CONTE PESCA DALLA PREMIER LEAGUE– Quello che è palese in casa Inter è che, da quando Antonio Conte si è seduto sulla panchina dei nerazzurri, molto del mercato è ruotato attorno alla Premier League. Marotta ha pescato molto nel paese dei tre Leoni, tanto. da portare a Milano in pochi mesi giocatori come Lukaku, Sanchez, Young (tutti dal Manchester United), Moses ed Eriksen. Conte conosce bene la Premier League, avendoci allenato due stagioni, e sa che i giocatori del campionato inglese possono far fare il salto di qualità alla sua squadra. La spesa in Inghilterra, però, potrebbe continuare anche per la prossima stagione.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. L’idea della Premier League
Ecco infatti che gli obiettivi per il mercato dei nerazzurri sono precisi. Per l’attacco si continua a seguire Giroud (che lascerà il Chelsea a zero) ma sul francese c’è anche la Lazio. Si monitora Marcos Alonso, anche lui in aria di addio dai blues, così come interessano Vertonghen del Tottenham e Aubameyang dell’Arsenal. Il gabonese sarebbe la prima alternativa in caso di partenza di Lautaro Martinez, che in Spagna danno sempre vicino al Barcellona.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…