Calciomercato Inter, pronta una cessione: 25 milioni

Calciomercato Inter
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, POLITANO IL SACRIFICATO DEL MERCATO? – Per un giocatore che entra, probabilmente Vidal, uno che deve essere “sacrificato” sull’altare del calciomercato. L’operazione che potrebbe portare al cileno (in rotta ora con il Barcellona) richiede uno sforzo economico non indifferente per le casse dell’Inter.

I blaugrana, infatti, per lasciar partire il centrocampista chiedono almeno 25 milioni (anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto) contro l’offerta iniziale nerazzurra di 12. Ecco dunque che, per arrivare a Vidal, servirà uno sforzo economico maggiore.

E questo richiede una cessione che possa portare denaro fresco nelle casse interiste.

INTER, LA SITUAZIONE VIDAL. INSERIMENTO JUVE?

Calciomercato Inter; Politano in partenza

Tutti gli indizi fanno pensare ad una imminente partenza di Matteo Politano. Il laterale ex Sassuolo, protagonista con Spalletti lo scorso anno ma ai margini con Conte, potrebbe essere venduto per una cifra vicina ai 20/25 milioni. Così Marotta coprirebbe le spese dell’affare Vidal, avendo quindi campo libero per l’assalto decisivo al cileno.

La Fiorentina in estate aveva offerto proprio quella cifra e, se la riproporrà a gennaio, allora l’affare si farà. Occhio però anche all’Atalanta: con Politano da Gasperini (ma in estate) l’Inter avrebbe campo libero per un altro suo obiettivo di mercato: Kulusevski.

INTER, LE ULTIME SU RODRIGO DE PAUL

Impostazioni privacy