Calciomercato Inter, in orbita United torna di moda il nome di Ivan Perisic. Il croato non rientra nei piani di Conte e rimane in uscita: partenza già a gennaio?
Era tornato all’Inter dopo il prestito al Bayern Monaco da campione di Germania e d’Europa. Ivan Perisic dopo l’esperienza in Baviera non è stato confermato dal club tedesco e, alla fine, l’ex Dortmund ha fatto ritorno in nerazzurro ma con una bella scorta di trofei.
Nonostante un avvio di stagione in cui Conte lo ha schierato spesso titolare o comunque aveva fatto affidamento su di lui, con il passare delle settimane il croato ha perso posizioni nella gerarchia del mister salentino. Al punto da finire, nuovamente, sul mercato.
E a gennaio se dovesse arrivare la giusta offerta Perisic potrebbe partire. Su di lui si registra nuovamente l’interesse dello United.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter: Perisic nel mirino United
I Red Devils già un paio di stagioni fa si interessarono all’esterno offensivo croato, ma non erano mai riusciti a trovare la giusta formula per portarlo all’Old Trafford.
Ora la trattativa potrebbe aprirsi di nuovo, con l’Inter che non direbbe di certo no al trasferimento. Servirà però l’offerta adeguata, servirà soprattutto che Marotta (in caso di cessione) possa trovare il sostituto adatto. Sarebbe questo un preciso diktat di mister Conte.