Inter%2C+pericolo+Premier%3A+una+big+punta+un+fedelissimo+di+Inzaghi
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-premier-inzaghi-dumfries/amp/

Inter, pericolo Premier: una big punta un fedelissimo di Inzaghi

L’Inter è reduce da un buon momento e tutto lascia supporre che la fase complicata sia alle spalle. Ora si guarda con fiducia in avanti. La formazione nerazzurra vuole proseguire il proprio percorso e farlo alla grande. La pausa del mondiale si avvicina e anche il mercato. Una big inglese spaventa i nerazzurri.

L’Inter prosegue il proprio cammino in campionato. La squadra di Simone Inzaghi sembra essersi rilanciata in tutto e per tutto. Con quella ottenuta contro la Sampdoria, salgono a 4 le vittorie consecutive della squadra vicecampione d’Italia.

©Lapresse

Un filotto non da poco se si considera che prima del successo con il Sassuolo, i meneghini erano incappati in 4 sconfitte in 8 giornate di campionato, uno score pesantissimo che ha portato l’Inter molto indietro in classifica. In generale, però, il momento dell’Inter è totalmente positivo. Infatti, tra la sconfitta con la Roma e la vittoria con la Sampdoria ci passa anche il passaggio del turno in Champions League. L’Inter, infatti, ha prima battuto il Barcellona, ha mantenuto le distanze invariate in classifica imponendo il pareggio ai blaugrana al Camp Nou e poi ha sconfitto il Viktoria Plzen. Questi risultati non sono da poco, anche perchè il girone in cui figura la squadra di Inzaghi non è uno dei più “abbordabili”. Ora Inzaghi ha due gare nel mirino, quella con il Bayer Monaco, che comunque non ha alcuna valenza ai fini della classifica del girone C, e, soprattutto, al derby d’Italia con la Juventus. Due sfide non da poco che, però, potrebbero dare all’Inter un ulteriore dose di autostima per consentirle di chiudere questa prima parte della stagione nel migliore dei modi.

Inter, attenzione al Chelsea: i “blues” seguono Dumfries!

Chiudere al meglio il 2022 potrebbe dare alla squadra di Inzaghi la possibilità di pensare al futuro in maniera più lucida e tranquilla. Un modo, insomma, per programmare il 2023 al meglio e cercare di mettere su una di quelle rimonte importanti. Interessante sarà seguire cosa farà Beppe Marotta sul mercato. L’amministratore delegato nerazzurro, infatti, segue con attenzione diversi profili interessanti, nomi che potrebbero fare al caso di Inzaghi. Nel frattempo, però, Marotta deve fare attenzione ad alcuni nerazzurri. Infatti, secondo quanto riportato da “fichajes.com“, l’Inter deve resistere agli assalti del Chelsea per un fedelissimo di Simone Inzaghi. Il club blues, infatti, si è messo sulle tracce di Dumfries. Il laterale olandese è reduce da un inizio di stagione incredibile. I blues stanno preparando un’offerta importante.

Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

3 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

3 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

3 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

3 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

3 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

3 settimane ago