Calciomercato Inter, Pogba nel mirino: sgarbo Marotta alla Juventus
Bomba di mercato sganciata in serata da Ravezzani a QSVS: come riporta ‘Calciomercato.it’, la rivelazione riguarderebbe l’Inter e Pogba, in quanto i nerazzurri starebbero tentando di portare a Milano il giocatore del Manchester United. Dunque, non solo Lukaku sull’asse Milano-Manchester: i nerazzurri puntano decisamente al double e alla coppia di top player che potrebbe infiammare Milano. POGBA ALL’INTER?!
Conte, che già lo ha avuto alla Juventus proprio insieme a Marotta, sogna il colpo ai danni dei bianconeri in vista della prossima stagione, lanciando così la sfida in ottica scudetto. Suning è pronto a fare follie per averlo ma deve comunque fare i conti contro il Real Madrid e la stessa Juventus, quest’ultima determinata a riportarlo a Torino per consegnare a Sarri un centrocampo all’altezza della Champions League. Anche Perez spinge forte sull’acceleratore ed è pronto a prenderlo dopo i colpi già messi a segno in questa primissima parte di mercato. Per cederlo, lo United chiede non meno di 160 milioni di euro, cifra che potrebbe salire se le pretendenti dovessero fare sul serio e scatenare un’asta internazionale. LO UNITED SPARA ALTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…