Domenica molto intensa per il calciomercato dell’Inter. La società nerazzurra, con un doppio comunicato, ha annunciato oggi pomeriggio le cessioni del giovane Marco Sala, calciatore che va al Sassuolo nell’operazione Sensi, e dell’attaccante Andrea Pinamonti, da oggi ufficialmente di proprietà del Genoa. Plusvalenza considerevole quella collezionata dall’Inter con la cessione di Pinamonti: cresciuto nelle giovanili nerazzurre, con il suo addio il giovane attaccante permetterà al club di mettere a segno una plusvalenza da circa 18 milioni di euro. <<<FACCIAMO IL PUNTO SULLA TRATTATIVA BARELLA: OPERAZIONE CALDISSIMA. INSERIMENTO DI UNA BIG ITALIANA PRONTA A FAR SALTARE TUTTO>>>
“FC Internazionale Milano – la nota stampa del club meneghino – comunica la cessione di Andrea Pinamonti al Genoa in prestito con obbligo di trasformazione del prestito in cessione definitiva. L’attaccante classe 1999 è entrato a far parte del Settore Giovanile nerazzurro nel 2013 ed è stato protagonista con la Primavera della conquista di due Campionati (2016/17 e 2017/18), una Viareggio Cup (2018) e una Coppa Italia (2018).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…