Calciomercato Inter, Petagna obiettivo ma Semplici dice no

Spal © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, SEMPLICI BLOCCA PETAGNA– Ha lanciato l’allarme ormai un mese fa Antonio Conte, dopo il 2-2 contro il Parma che aveva impedito all’Inter di scavalcare la Juventus in vetta alla classifica. Il tecnico nerazzurro aveva messo in primo piano la necessità di intervenire sul mercato, sia per rendere più profonda la rosa e quindi competere su più fronti, sia per arginare un’ondata infortuni che nelle ultime settimane aveva colpito la squadra.

Un concetto ribadito anche dopo il ko subito in rimonta a Dortmund; un avvertimento colto al balzo dalla dirigenza dell’Inter che subito si è adoperata per intervenire sul mercato. Tanti gli obiettivi, partendo da Darmian, passando per Giroud e arrivando sino a Petagna. Per l’attacco sembra essere la punta ex Atalanta il primo nome nella lista di Marotta.

Un affare però difficile per l’Inter: mister Semplici non vuole privarsi del suo miglior giocatore offensivo, considerando soprattutto l’emergenza classifica della squadra di Ferrara. Privarsi di un punto di riferimento come Petagna, infatti, potrebbe essere deleterio per gli equilibri di una squadra che punta alla salvezza. Una trattativa dunque che, almeno per gennaio, parte in salita.

INTER, CONCORRENZA TEDESCA PER GIROUD

Gestione cookie