Calciomercato Inter, Perisic vuole la cessione. 40 milioni per il si: subito De Paul?
L’Inter potrebbe rivoluzionare la squadra tra gennaio e giugno. Come riporta ‘Sportmediaset’, Ivan Perisic avrebbe chiesto all’Inter la cessione già in questa sessione del mercato invernale. I nerazzurri non hanno posto veti a meno che sia rispettata la richiesta di almeno 40 milioni di euro: richiesta ben precisa da parte della società di Corso Vittorio Emanuele che è pronta a vendere uno dei giocatori più rappresentativi della rosa per puntare ad un nome importante a giugno. Al momento si è parlato degli interessamenti da parte di Atletico Madrid, Manchester United e Tottenham, interessamenti che comunque non starebbero portando ad una vera e propria trattativa a pochi giorni dalla conclusione del mercato.
Se Perisic dovesse andare via, l’Inter potrebbe accelerare per portare subito a Milano l’argentino De Paul dell’Udinese, giocatore che in questa stagione sta facendo bene e che ha attirato su di sé le attenzioni di numerosi club italiani ed esteri. L’Inter, che ha già trovato l’accordo con i friulani per l’estate, potrebbe riconsiderare tutto se partirà il croato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…