Calciomercato Inter, Perisic verso l’addio: arrivano conferme
Come riporta ‘Calciomercato.com’, l’Inter e Perisic dovranno separarsi a fine stagione. Che sia Spalletti o Conte, il croato se ne andrà quasi certamente anche in virtù della situazione creatasi nello spogliatoio con Icardi. La dirigenza è pronta a fare cassa e lo valuta non meno di 40 milioni di euro, cifra ritenuta necessaria per poterlo lasciare andare in estate. Beppe Marotta e Piero Ausilio, dunque, dovranno cercare un sostituto che possa essere in grado di sostituirlo al meglio.
Non solo lui, però, andrà via: con l’arrivo di Godin saluterà Miranda, desideroso di andare a giocare con continuità altrove. Probabilmente andrà via anche Joao Mario, mentre appare scontato l’addio anche di Cedric e Dalbert. Potrebbe seguirli anche Yann Karamoh, di ritorno dal prestito al Bordeaux con alti e bassi dovuti ad un comportamento che ha fatto discutere nonostante la crescita calcistica; tuttavia, per quanto riguarda il francese, il suo destino potrebbe essere legato ancora alla Milano nerazzurra proprio in funzione dell’addio di Perisic. Quale miglior modo di fare cassa e sostituire un big con un talento giù presente in casa? PERISIC, ARRIVA L’OFFERTA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…