Calciomercato Inter, anche Perisic è a rischio: può finire in Serie A
Non solo Young con le valigie in mano: in casa Inter potrebbe dire addio anche Ivan Perisic. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il croato potrebbe diventare a sorpresa uno degli epurati eccellenti per questioni economiche: in scadenza a giugno 2022, guadagna circa 5 milioni di euro netti l’anno. Per lui potrebbe essere arrivato il momento per la cessione a titolo definitivo, altrimenti la società sarebbe costretta a rinnovargli il contratto per non perderlo a zero. Difficile che possa accettare una riduzione dell’ingaggio, Perisic attende di capire quali potrebbero essere le mosse dell’Inter prima di prendere qualsiasi decisione in merito.
LEGGI ANCHE >>> Sorriso smagliante, fisico perfetto: Elisabetta Gregoracci conquista il web – FOTO
Per lui potrebbe ritornare d’attualità l’interesse della Roma che cerca un esterno sinistro: con i ritorni di Under e Kluivert dai prestiti e di Zaniolo dall’infortunio, Perisic diventerebbe il quarto esterno di valore di una rosa che potrebbe dire la sua nel prossimo campionato. Punto fermo a sinistra nel 4-2-3-1 e nel 4-3-3, moduli primari che ben si sposano con le attuali caratteristiche della rosa giallorossa, Perisic potrebbe tornare all’antico e diventare un giocatore fondamentale per Mourinho che già lo voleva al Manchester United. In caso di addio, l’Inter troverebbe il possibile sostituto in questi 4 profili: Dimarco (l’accordo col Verona sarebbe vicinissimo ma occhio all’Atalanta), Emerson Palmieri e Marcos Alonso del Chelsea e il serbo Kostic dell’Eintracht Francoforte.
LEGGI ANCHE >>> Superlega, clamoroso: c’è la Fifa dietro al progetto
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…