Calciomercato Inter: per Vidal il Barcellona chiede un giocatore

Vidal Inter
Vidal ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, VIDAL NERAZZURRO? LA RICHIESTA BLAUGRANA– Non è un mistero di come l’Inter stia seguendo, e da tempo, Arturo Vidal. Così come non è un mistero che da qualche mese a questa parte il Barcellona abbia puntato gli occhi su Lautaro Martinez. Da qui, però, dire che possa esserci qualche spiraglio di mercato che possa coinvolgere i due giocatori ce ne passa, ma dalla Spagna non sembrano essere molto d’accordo.

Calciomercato Inter, “scambio” Vidal-Lautaro?

Secondo quanto riportano i media iberici infatti nel prossimo futuro potrebbe profilarsi un affare che riguarda sia il cileno che l’argentino. Nonostante le smentite di Marotta, che ha affermato come il Toro rimarrà all’Inter (con tanto di rinnovo) e del diretto interessato che ha giurato amore ai nerazzurri, il Mundo Deportivo apre un clamoroso scenario di mercato che potrebbe interessare le prossime due sessioni.

Arturo Vidal infatti sarebbe la chiave in mano al Barcellona per poter arrivare al numero 10 dell’Inter. Con il cileno che si trasferirebbe a gennaio a Milano il Barcellona potrebbe assicurarsi una sorta di prelazione per avere Lautaro nel prossimo giugno. Il cileno sarebbe quindi un apripista per l’affare che si concretizzerebbe in estate.

INTER, OCCASIONE GIROUD

Calciomercato Inter, incontro di mercato

Sempre stando al quotidiano spagnolo la partita di Champions tra Inter e Barcellona della prossima settimana sarebbe l’occasione giusta per vedersi e discuterne. Le due società potrebbero incontrarsi e parlare di questo potenziale, quanto clamoroso, affare di mercato.

INTER-ROMA, LE ULTIME DA TRIGORIA

Impostazioni privacy