Calciomercato Inter, può cambiare a sorpresa il futuro di Mauro Icardi: l’attaccante è in prestito al Psg, ecco cosa può succedere
Lo stop prolungato al mondo del calcio per l’emergenza coronavirus apre seri interrogativi su una effettiva ripartenza per questa stagione. Diversi campionati si sono già conclusi definitivamente, tra cui la Ligue 1. Tiene banco poi il futuro di molti giocatori che entro il 30 giugno vedranno scadere i loro contratti o esaurirsi i loro prestiti. E’ il caso, per esempio, di Mauro Icardi, che sarà uno dei nomi più caldi del mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Icardi: altra pista in Serie A
L’attaccante è in prestito al Psg, ma il suo riscatto da parte dei francesi, che qualche mese fa sembrava scontato, ora è decisamente in bilico. Il club non intenderebbe versare all’Inter i 70 milioni pattuiti per la riconferma. Ecco dunque che, secondo ‘Espn’, potrebbe prendere piede uno scenario clamoroso. Il giocatore tornerebbe ai nerazzurri, ma per restarci. Conte potrebbe reintegrarlo nel proprio progetto tecnico, anche per non favorire la Juventus, rivale diretta, che lo segue da parecchio. Oltretutto, la società interista, di suo, per cedere il giocatore proprio ai bianconeri chiederebbe cifre molto elevate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco la super offerta per Chiesa