Calciomercato Inter, pazzesco: “Conte via subito!”

Inter Brescia Streaming
Conte Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, CONTE ORA RISCHIA? – Inaspettata quanto negativa inversione di tendenza da parte dell’Inter che, dalla ripresa del campionato post lockdown, ha raccolto il bottino di 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Un ruolino di marcia che ha portato i nerazzurri non solo ad allontanarsi dal primo posto in classifica, ma anche a rischiare di non arrivare nemmeno terzi. La sfida ora è aperta con l’Atalanta, sopra di un punto in classifica, che però a differenza dell’Inter viaggia a gonfie vele. Il pari ieri di Verona è significato quarto posto per la banda di Conte che, dopo il lockdown, sembra aver perso mordente. Lo sfogo post Bologna non è servito e l’Inter non è tornata al successo. Un clima che si è improvvisamente appesantito, e che porta a riflessioni ai piani alti della dirigenza.

Calciomercato Inter, la situazione Conte

Conte aveva parlato di “riflessioni da fare” dopo il ko contro il Bologna, mettendo tutti in dubbio, lui per primo. Riflessioni che andranno fatte anche dopo il 2-2 di Verona e che riguardano tutti in casa Inter. A parlare di un clamoroso esonero del tecnico salentino è il giornalista di Top Calcio 24 Luca Momblano, che sgancia la bomba su Twitter.

Leggi anche–> Inter, con il Verona è solo 2-2

Calciomercato Inter, Conte esonerato?

“La decisione sarebbe già stata presa dalla proprietà. E nessuno è in difesa di Conte, a nessun livello, all’interno del club nerazzurro” questa la clamorosa indiscrezione di Momblano.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Impostazioni privacy