Calciomercato Inter, pazza idea Ter Stegen: la situzione

CALCIOMERCATO INTER, PAZZA IDEA PER LA PORTA – Antonio Conte vuole riportare la sua Inter al top del calcio mondiale e, per farlo, vuole giocatori altrettanto top in grado di fare la differenza, in Italia e in Europa. L’ambizione del tecnico salentino è ben nota e dopo lo straordinario lavoro fatto in questa stagione (in qualsiasi modo essa finirà), per il prossimo anno si vuole alzare l’asticella.

Ter Stegen Inter
Ter Stegen Inter © Getty Images

Per farlo Marotta e Ausilio hanno avuto mandato di cercare i migliori giocatori sul mercato, dalla porta sino all’attacco. Nonostante capitan Handanovic sia un estremo difensore di assoluto livello, dalla Spagna arriva la voce di come l’Inter abbia puntato un portiere di classe mondiale.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Inter: idea Ter Stegen

Secondo “Don Balòn” infatti l’Inter avrebbe chiesto il portiere tedesco al Barcellona, magari inserendolo nella trattativa che potrebbe portare Lautaro Martinez al Camp Nou.

La testata spagnola fa sapere come i rapporti tra Ter Stegen e il club catalano non siano proprio idilliaci, per questo l’Inter si inserirebbe per portare il numero 1 blaugrana direttamente a San Siro. Il Barcellona, però, valuta il suo portiere non meno di 80 milioni di euro.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Impostazioni privacy