Calciomercato Inter, pazza idea: scambio secco con il Napoli

Calciomercato Inter, la chiave per arrivare a Milik. Marotta si vuole giocare il jolly per il bomber polacco. De Laurentiis accetta?

Milik
Milik (Getty Images)

Quello che è sicuro è che Arek Milik lascerà il Napoli. Da valutare se a fine stagione oppure tra poche settimane, quando si aprirà il mercato invernale. Il bomber polacco da mesi ormai non mette più piede in campo, fuori dal progetto tecnico di mister Gattuso dopo le vicende legate al suo mancato trasferimento estivo alla Roma. Se dovesse rimanere a fare tribuna fino a fine anno Milik rischierebbe anche l’Europeo, per questo il giocatore spingerà per una cessione invernale.

Su di lui c’è forte l’interesse dell’Inter, che avrebbe dalla sua un jolly da potersi giocare. E Marotta pensa allo scambio con il Napoli.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter: Politano per Milik

Scambio Inter Napoli
Getty Images

Al Napoli Matteo Politano gode della fiducia di mister Gattuso. L’esterno offensivo campano, che lo scorso febbraio finì in prestito dagli azzurri dopo che saltò l’affare con la Roma, sta trovando discreto spazio al vecchio San Paolo, tanto che il Napoli vorrebbe confermarlo in rosa.

L’ex Sassuolo, che invece all’Inter non troverebbe i “favori” di Conte, vuole rimanere in azzurro. Ecco quindi che Marotta lo potrebbe proporre in cambio del cartellino di Milik, svalutato ormai dalla sua situazione contrattuale (scadenza a giugno).

Previous articleCalciomercato, UFFICIALE: arriva l’esonero
Next articleCalciomercato Milan, colpo dal Real: l’apertura dell’agente