Calciomercato Inter, pazza idea: Radja Nainggolan

CALCIOMERCATO INTER, SVELATO IL FUTURO DI NAINGGOLAN? LE ULTIME – Potrebbe essere sorprendentemente all’Inter il futuro calcistico di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, tra gli epurati di mister Conte all’arrivo lo scorso anno del tecnico salentino, ritornerà alla base a fine campionato. Ma, contrariamente a quanto si pensava fino a qualche mese fa, potrebbe non essere un ritorno solo temporaneo. Si sta ragionando infatti sull’eventuale permanenza dell’ex Roma per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, Nainggolan può restare

Calciomercato Inter Nainggolan
Nainggolan ©Getty Images

Lo sfogo di Conte post sconfitta contro il Bologna è emblematico. Servono giocatori sia di tecnica che di carattere, che possano indossare senza soffrirla una maglia pesante come quella nerazzurra. Urgono interventi sul mercato, considerando anche che in molti partiranno. Il centrocampo sarà il reparto più ritoccato, con le partenze sicure di Vecino, Borja Valero e Gagliardini. Con un mercato che si preannuncia essere low cost, ecco che Nainggolan sarebbe il jolly che Marotta può giocarsi.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Calciomercato Inter, gli altri obiettivi

Sul mercato l’Inter sarà attenta a eventuali opportunità da sfruttare. Dallo scorso anno interessa Dzeko, ma il capitano della Roma difficilmente lascerà la Capitale. Occhio anche alle situazioni Jovic e Cunha dell’Herta Berlino. Continua a piacere Vidal.

Leggi anche
–> Inter, le condizioni di Barella. Le ultime

Nainggolan, così la sua stagione con la maglia del Cagliari:

Impostazioni privacy