Calciomercato Inter, pazza idea: Gonzalo Higuain

Calciomercato Inter Higuain. Una suggestione di mercato che potrebbe presto diventare qualcosa di più. Il Pipita, quasi certamente, lascerà la Juve e per lui potrebbero aprirsi le porte della Pinetina…

Roma-Juventus
Higuain © Getty Images

Calciomercato Inter, pazza idea: Gonzalo Higuain

Le strade di Gonzalo Higuain e della Juventus sembrano essere destinate a separarsi da qui a pochi mesi, e questa volta in maniera definitiva. Il Pipita, nonostante una stagione molto positiva, non rientra più nei piani del club bianconero e per questo potrebbe presto iniziare preparare le valigie e lasciare Torino dopo 4 anni complessivi. Le proposte non mancano di certo, soprattutto dall’estero. Il River Plate, ad esempio, da settimane lavora sottotraccia per cercare di riportare il bomber in patria. Dalla Serie A potrebbe però arrivare una proposta destinata a sparigliare tutte le carte in tavola. L’Inter starebbe infatti seguendo con attenzione la situazione Higuain.

Leggi anche >>> Caos in casa Juventus: problemi con Higuain. Ecco cosa sta succedendo

Higuain
Higuain @ Getty Images

Higuain Inter, i dettagli di un affare sorprendente

Dopo aver indossato le maglie di Napoli, JuventusMilan, Higuain potrebbe seriamente decidere di regalarsi un’ultima avventura italiana prima di tornare in patria e chiudere la carriera con il River. L’idea sembrerebbe essersi sviluppata già nelle scorse ore: con il possibile trasferimento al Barcellona di Lautaro Martinez, Beppe Marotta potrebbe necessitare per la sua squadra di un attaccante di altissima qualità ed il Pipita potrebbe fare proprio al caso dell’Inter. Al momento nessuna trattativa concreta ma gli spiragli per l’operazione esistono eccome.

Leggi anche >>> Testa a testa tra Juventus ed Inter: Sandro Tonali, c’è l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relive THAT goalscoring feeling up-close! ⚽💪 A 👀 back at #JuveNapoli from #BehindTheGoal! Powered by @allianz

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Il Pipita torna a Milano?

Per il Pipita il trasferimento in nerazzurro avrebbe certamente il sapore di una rivincita nei confronti del Milan e di quell’avventura fallimentare. Queste ulteriori motivazioni potrebbero spingerlo a lavorare, in sinergia con il suo entourage, per favorire l’operazione ed il trasferimento in nerazzurro. Higuain Inter: un’idea di inizio primavera che presto potrebbe diventare qualcosa di più…

https://www.youtube.com/watch?v=8WB_wCkMXWM

Higuain al Real Madrid: un inizio da urlo! Ecco alcuni dei suoi gol più belli

Impostazioni privacy