Calciomercato Inter, pazza idea dal Real Madrid

Calciomercato Inter, i nerazzurri puntano ad un acquisto a sorpresa: ecco il nuovo obiettivo di Marotta nelle fila del Real Madrid

Calciomercato Inter
I giocatori del Real Madrid ©Getty Images

Calciomercato Inter, soldi freschi con la cessione di Icardi

L’Inter attende la definizione dell’affare Icardi con il Psg per poter contare su introiti certi da reinvestire nel prossimo calciomercato. I nerazzurri vogliono rinforzarsi per la prossima stagione, per essere più competitivi per la lotta scudetto. La cessione dell’argentino potrebbe influire notevolmente sulle casse del club interista. E Marotta avrebbe già pronto il piano a sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intesa totale: è fatta per il colpo Icardi

Calciomercato Inter, idea Jovic

Oltre al possibile colpo Cavani (l’uruguaiano può svincolarsi a zero dal Psg), servirà anche un altro attaccante in previsione della partenza di Lautaro Martinez. Torna d’attualità stando al ‘Corriere dello Sport’ il nome di Luka Jovic, che era stato corteggiato già ai tempi dell’Eintracht. Il serbo al Real Madrid in questa stagione ha deluso le attese e i Blancos potrebbero decidere di cederlo di fronte a un’offerta congrua. Impossibile recuperare i 60 milioni del suo acquisto, ma il Real potrebbe accettare una formula di prestito biennale con diritto o obbligo di riscatto e ‘recompra’ a favore degli spagnoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a sorpresa in attacco

https://www.youtube.com/watch?v=4-yBdahWYQU

Impostazioni privacy