Ancora in fermento il calciomercato dell’Inter che potrebbe potenziare anche l’attacco. Dal Parma oltre a Darmian gli occhi sono puntati anche su Gervinho
Nonostante l’esordio in campionato con vittoria non si placa la voglia della dirigenza dell’Inter di andare a puntellare la rosa di Antonio Conte in questi ultimi giorni di calciomercato. La società nerazzurra avrà infatti modo e tempo di andare a concludere le ultime operazioni tra entrate ed uscite per mettere a disposizione del tecnico un roster completo e altamente competitivo. Tra i big pronti a partire oltre a Skriniar ci sono anche le posizioni da valutare di Brozovic ed Eriksen, mentre per quanto riguarda gli acquisti Marotta e Ausilio chiuderanno col Parma per Matteo Darmian, polivalente difensore che farebbe comodo a Conte sia in fascia che nella retroguardia a tre. Il nazionale azzurro potrebbe non essere l’ultimo acquisto dai ducali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta pazzesca per Kante: Conte pronto a tutto
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Inter e Parma hanno discusso anche di Gervinho oltre che di Darmian. L’attaccante ivoriano è infatti gradito a Conte che lo vedrebbe bene all’interno della propria batteria offensiva che andrebbe così a completarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco con il Napoli
L’eventuale arrivo di Gervinho sarebbe però inevitabilmente legato anche al futuro di Andrea Pinamonti: in caso di prestito del classe 1999 ci sarebbe il via libera per l’ivoriano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…