Ancora in fermento il calciomercato dell’Inter che potrebbe potenziare anche l’attacco. Dal Parma oltre a Darmian gli occhi sono puntati anche su Gervinho
Nonostante l’esordio in campionato con vittoria non si placa la voglia della dirigenza dell’Inter di andare a puntellare la rosa di Antonio Conte in questi ultimi giorni di calciomercato. La società nerazzurra avrà infatti modo e tempo di andare a concludere le ultime operazioni tra entrate ed uscite per mettere a disposizione del tecnico un roster completo e altamente competitivo. Tra i big pronti a partire oltre a Skriniar ci sono anche le posizioni da valutare di Brozovic ed Eriksen, mentre per quanto riguarda gli acquisti Marotta e Ausilio chiuderanno col Parma per Matteo Darmian, polivalente difensore che farebbe comodo a Conte sia in fascia che nella retroguardia a tre. Il nazionale azzurro potrebbe non essere l’ultimo acquisto dai ducali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta pazzesca per Kante: Conte pronto a tutto
Calciomercato Inter, non solo Darmian: colloqui anche per Gervinho
Stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Inter e Parma hanno discusso anche di Gervinho oltre che di Darmian. L’attaccante ivoriano è infatti gradito a Conte che lo vedrebbe bene all’interno della propria batteria offensiva che andrebbe così a completarsi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio pazzesco con il Napoli
L’eventuale arrivo di Gervinho sarebbe però inevitabilmente legato anche al futuro di Andrea Pinamonti: in caso di prestito del classe 1999 ci sarebbe il via libera per l’ivoriano.