Calciomercato Inter, parte il fedelissimo di Conte

CALCIOMERCATO INTER, IN USCITA CANDREVA: LO ASPETTA IL GENOA – Durante tutta la scorsa stagione Antonio Candreva è stato uno dei fedelissimi di Antonio Conte. Il tecnico salentino, che già era riuscito a valorizzare al meglio l’esterno romano nella sua esperienza come ct, ha praticamente recuperato un giocatore che sembrava smarrito sotto la gestione Spalletti. Candreva è tornato a giocare su alti livelli grazie all’allenatore nerazzurro, ma questo non è bastato evidentemente per la conferma.

Calciomercato Inter, Candreva ai saluti

Candreva infatti nel giro di pochi giorni si trasferirà. Ad attenderlo c’è il Genoa di Maran: il club ligure ha trovato con l’Inter un accordo di massima che deve essere solo ufficializzato. Una trattativa blitz per il Grifone che, incassato il no di Karsorp, si è subito rivolto all’esterno offensivo dell’Inter. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere con la fumata bianca.

Leggi anche–> Inter, le altre news di mercato 

Calciomercato, intreccio Inter-Roma-Juve

Il mancato passaggio dell’esterno danese della Roma al Genoa ha anche bloccato il trasferimento nella Capitale di Mattia De Sciglio. Il laterale bianconero era pronto a vestire di giallorosso ma, almeno per ora, rimarrà a Torino.

Leggi anche–> Inter, si sogna il grande terzino sinistro 

Candreva, le migliori giocate della scorsa stagione:

Impostazioni privacy