Calciomercato Inter, Padelli blocca Viviano?

Calciomercato Inter
Marotta © Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, DUBBIO PORTIERE – Dopo l’indecisione nel derby in occasione del gol di Rebic, Daniele Padelli si è riscattato nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli. Il portiere nerazzurro, protagonista in negativo nella rete rossonera che aveva aperto la stracittadina di domenica, ieri sera è riuscito a dimostrare sicurezza tra i pali e, nonostante la sconfitta, si è fatto notare in occasione di una bella uscita su Zielinski nel finale del primo tempo.

Inter, ko in coppa contro il Napoli

Calciomercato Inter, Viviano pista raffreddata

Una prestazione che, forse, condiziona anche il mercato dell’Inter. Marotta infatti era in cerca di un altro portiere che potesse giocarsela con lo stesso Padelli per il ruolo di vice Handanovic. L’estremo difensore sloveno e capitano nerazzurro è ancora alle prese con un problema fisico e la scorsa settimana sembrava imminente l’ingaggio di Emiliano Viviano.

Ora la pista che porta al portiere svincolato si è raffreddata, proprio per le garanzie che Padelli sembra poter assicurare alla squadra. Per questo la strada per Viviano ora non sembra più una priorità per Marotta e la squadra mercato dell’Inter.

Inter, le immagini della gara di Coppa Italia

Gestione cookie