Nicolas Otamendi è stato accostato nei giorni scorsi alla Lazio di Claudio Lotito. L’argentino potrebbe tornare utile anche per l’Inter con l’addio di Godin
Difesa in grande fermento in casa Inter con la dirigenza nerazzurra che si prepara a piazzare un paio di colpi in uscita prima di rimpinguare il reparto arretrato. Verso la cessione oltre a Ranocchia c’è anche l’esperto Diego Godin per il quale sembra sempre più probabile il passaggio al Cagliari. L’uruguaiano lascerà l’Inter a costo zero con annessa buonuscita dopo appena una stagione dal suo arrivo in nerazzurro dall’Atletico Madrid. L’ex colchonero non è riuscito ad integrarsi al meglio nello schema a tre di Conte trovando continuità solo nel finale di annata. Troppo poco per un calciatore del suo livello che potrebbe lasciar posto ad un altro difensore d’esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa in difesa: arriva Otamendi in Serie A
Calciomercato Inter, addio Godin: idea Otamendi
punta un nome nuovo per la difesa dell’Inter che presto dovrà sostituire il partente Godin. Stando a quanto sottolineato da ‘Repubblica’ il club nerazzurro, per sostituire l’uruguaiano, oltre a Matteo Darmian, sta valutando anche Nicolas Otamendi del Manchester City.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE colpo Verona: rinforzo dal Manchester City
Il centrale argentino, accostato di recente anche alla Lazio in Serie A, potrebbe persino risolvere il suo contratto coi ‘Citizens’ in scadenza nel giugno 2022. Così facendo l’Inter potrebbe ingaggiarlo a costo zero.
Visualizza questo post su Instagram