Calciomercato+Inter%2C+svolta+Onana%3A+la+conferma+di+Overmars
newsdirettagoalit
/calciomercato-inter-onana-firma-altro-club-overmars/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, svolta Onana: la conferma di Overmars

Calciomercato Inter, svolta per quanto riguarda il futuro di Andre Onana: l’estremo difensore dell’Ajax non rimarrà con i ‘Lancieri’ la prossima stagione. Anzi, secondo quanto riporta l’attuale direttore sportivo Marc Overmars, il calciatore ha firmato già con un altro club

Andre Onana © Getty Images

L’Inter, nella prossima stagione, andrà alla ricerca di un nuovo estremo difensore che possa proteggere al meglio la porta nerazzurra. L’età avanza anche per uno come Samir Handanovic. L’attuale capitano della ‘Beneamata’ ha il contratto in scadenza proprio il 30 giugno del 2022. Per il momento non si sta parlando di alcun rinnovo. Le strade sono due: o rimarrà come secondo portiere ed aiuterà i più giovani oppure dirà addio alla causa nerazzurra dopo nove anni.

La dirigenza è al lavoro già da alcuni mesi e sta studiando vari profili adatti al club. Tra questi spunta anche il nome di Andre Onana. Quest’ultimo, attualmente, è fuori per un controllo antidoping in cui è risultato positivo. La sua squadra, l’Ajax, sta andando avanti con Remko Pasveer.

Dall’Olanda, però, arrivano notizie certe per quanto riguarda il futuro proprio del nazionale del Camerun che non sarà con l’Ajax. Anzi, arrivano conferme molto importanti sul suo futuro club.

LEGGI ANCHE >>> Inter, contatti per il bomber a gennaio: scelta fatta

Calciomercato Inter, Onana ha firmato…ma con chi?

Andre Onana © Getty Images

Il giornalista Valentijn Driessen, del ‘Der Teelegraf‘, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al programma televisivo ‘Veronica Inside‘. Ha svelato un incredibile retroscena per quanto riguarda il futuro del classe ’96. Queste alcune delle sue parole: “Da quello che so ha già firmato per un altro club. A partire dal primo luglio non farà più parte della rosa dell’Ajax“.

LEGGI ANCHE >>> Battaglia Inter-Juve, è stato ‘demolito’: “È 10 volte meglio”

Adesso in tanti si domandano: sarà proprio l’Inter? Una risposta certa ancora non c’è per un semplice motivo, visto che il portiere piace molto anche in Premier League e in Liga dove i top club europei potrebbero averlo adocchiato anche prima dei nerazzurri. Esclusa la possibilità di un rinnovo con gli olandesi, visto che proprio il ds Overmars ha scoperto che il tesserato ha preso accordi già con un’altra squadra.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago