Calciomercato Inter, oggi a Milano: arriva il pupillo di Conte

Calciomercato Inter, nuovo acquisto in vista per il club nerazzurro che continua a rinforzarsi: Conte attende il giocatore

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte

Calciomercato Inter, obiettivo scudetto: altri rinforzi

L’Inter sta avanzando a marce forzate sul mercato per essere maggiormente competitiva per lo scudetto. I nerazzurri vanno all’assalto del primato della Juventus e lo fanno con convinzione, Conte vuole raccogliere i frutti di quanto seminato nella passata stagione ma anche migliorare con tasso tecnico ed esperienza nella sua rosa. Marotta e Ausilio scatenati, numerosi i rinforzi in arrivo in casa interista dopo Kolarov e Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juventus: obiettivo in casa Real Madrid

Calciomercato Inter, Conte esulta: è il giorno di Vidal

Oggi è il giorno di Arturo Vidal, nome inseguito da tempo da Conte. Secondo l’emittente spagnola ‘RAC1’, la trattativa con il Barcellona si sarebbe definitivamente sbloccata. Merito del cileno, che avrebbe rinunciato all’ultimo anno di contratto con il club catalano e addirittura si sarebbe messo in viaggio per l’Italia per definire il passaggio all’Inter. Colpaccio in arrivo per i nerazzurri, che si confermano la candidata più credibile al ruolo di anti-Juve per la corsa al titolo. E il mercato non è ancora finito…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic può sbloccare il mercato: le ultime

https://www.youtube.com/watch?v=f7hP9YvGz28

Impostazioni privacy