CALCIOMERCATO INTER, DE VRIJ OFFERTO AL BARCELLONA– Una sliding doors di mercato quella che in Spagna hanno messo in risalto nelle ultime ore. Nella scorsa sessione estiva, infatti, secondo il quotidiano Mundo Deportivo (nella sua versione online) l’Inter avrebbe offerto al Barcellona il difensore De Vrij. L’olandese, quindi, avrebbe potuto giocare la gara di Champions di mercoledì sera a maglie invertite e, invece di fermare Messi, sarebbe stato impegnato contro Lautaro e Sanchez.
Con l’arrivo a Milano di Godin sembra infatti che l’Inter abbia visto nel centrale olandese un rincalzo di lusso, sicuramente sacrificabile sull’altare del mercato. Ecco allora l’offerta del giocatore al club blaugrana che, però, ha declinato. I catalani in estate non sono riusciti a vendere Umtiti e, assieme al francese, la presenza di Pique e Lenglet ha convinto la dirigenza del Barcellona a non toccare il reparto arretrato.
Da qui il “no” di Bartomeu all’Inter all’offerta dell’ex difensore della Lazio.
INTER-JUVENTUS, DUELLO ANCHE SUL MERCATO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…