Calciomercato Inter, c’è l’offerta shock per Lukaku: ritorno in Premier

Un club di Premier League avrebbe messo nel mirino Romelu Lukaku dell’Inter, presentando anche un’offerta shock: scopriamo i dettagli della trattativa.

Lukaku Manchester City
Romelu Lukaku © Getty Images

Romelu Lukaku, dal suo arrivo in Italia con la maglia dell’Inter, ha sempre dimostrato di essere una delle prime punte più complete al mondo. Basti pensare che in appena due stagioni con la maglia nerazzurra, ha realizzato ben 61 reti e 14 assist in 91 presenze totali con l’Inter. Numeri che parlano per il belga, numeri che descrivono un attaccante che segna e che fa segnare i propri compagni di squadra.

Il club meneghino lo prelevò due anni fa dal Manchester United, dopo una parantesi tra alti e bassi, per 74 milioni di euro, ma ora il belga ha un valore di mercato di ben 90 milioni, e sono molti i club che l’hanno messo nel mirino in vista del calciomercato estivo. Tra questi, ci sarebbe anche un club che lo vorrebbe riportare in Premier League, e che sarebbe disposto a offrire una cifra shock.

LEGGI ANCHE >>> Inter, se va via Conte clamoroso ritorno in panchina

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus ha già deciso: scelto l’erede di Pirlo

Chelsea-Lukaku: l’offerta monstre dei blues all’Inter

Secondo quanto riportato dagli inglesi del Sun, il Chelsea, ex-squadra di Lukaku nella stagione 2011-12, vorrebbe riportare l’attaccante belga a Londra, e sarebbe disposto a offrire ai nerazzurri un’offerta da oltre 100 milioni di euro. Infatti, il club londinese si sarebbe tirato fuori dalla corsa ad Haaland, sul quale sarebbe attualmente in vantaggio il Manchester City, e ora vorrebbe fare di tutto per aggiudicarsi l’attaccante dell’Inter classe ’93.

Ma l’offerta è ancora alle prime fasi, e rimane il fatto che non sarà difficile convincere l’Inter e il giocatore a privarsi l’un l’altro, dato che Lukaku sta vivendo la sua miglior stagione della carriera, e l’Inter, seppur la cifra offertagli sia parecchio allettante, farebbe fatica a privarsi del giocatore più decisivo della propria rosa. Come si evolverà la vicenda? Intanto Abramovich sembra già avere le idee chiare..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy