Calciomercato Inter, offerta shock del Real Madrid per Lautaro

Il Real Madrid fa tremare l’Inter. Il club spagnolo ha presentato all’Inter un’offerta shock per Lautaro Martinez. Il club nerazzurro tentenna. Conte trema. 

Calciomercato Inter, offerta shock del Real Madrid per Lautaro
Lautaro Martinez in gol contro la Samp © Getty Images

L‘Inter si avvicina a grandi passi al giorno della premiazione. Domenica, al termine della partita contro l’Udinese, valida per la 38ª giornata del campionato, la squadra nerazzurra riceverà il trofeo della Serie A a suggellare il successo della squadra di Antonio Conte. Una vittoria ottenuta al termine di una cavalcata perfetta. La squadra milanese ha inanellato una lunghissima serie di risultati utili consecutiva interrotta solo Sabato con la sconfitta subita contro la Juventus all’Allianz Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Calciomercato Inter, per la fascia sinistra nel mirino il re degli assist

Tra i principali protagonisti dello Scudetto dell’Inter, oltre ad Antonio Conte, vi sono sicuramente Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Il numero 9 ed il numero 10 nerazzurri hanno siglato le reti che hanno consentito all’Inter di poter mettere in bacheca il diciannovesimo campionato della sua storia. I due giocatori, però, potrebbero diventare anche protagonisti del mercato interista. Infatti, l’Inter si trova a dover fare i conti con una difficile situazione economica. Suning, infatti, ha accumulato con l’Inter oltre 102 milioni di deficit. Per tornare nei ranghi, la società cinese ha richiesto ai tesserati di rinunciare a due mensilità. La decisione non piace ad alcuni giocatori che potrebbero pensare anche di lasciare la squadra.

Calciomercato Inter, offerta shock del Real Madrid per Lautaro

Uno dei giocatori vicini a dire addio all’Inter è Lautaro Martinez. L’argentino classe ’97, che sta discutendo in queste settimane il rinnovo del contratto con la società nerazzurra, potrebbe trasferirsi al Real Madrid. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, Florentino Perez avrebbe presentato all’Inter un’offerto di 90 milioni per Lautaro. La proposta sarebbe costituita da una parte cash da 60 milioni e da 30 milioni che consisterebbero nel conguaglio per Hakimi.

Impostazioni privacy