Calciomercato Inter, offerta shock dalla Premier per un big di Conte

L’Inter trema. Una squadra di Premier League ha presentato un’offerta shock per un top player nerazzurro. Antonio Conte teme di perdere la sua stella.

Calciomercato Inter, offerta shock dalla Premier per un big di Conte
Antonio Conte. © Getty Images

L’Inter vede lo Scudetto. Il pareggio con lo Spezia, secondo consecutivo dopo quello ottenuto contro il Napoli, ha permesso all’Inter di superare un’altra giornata. La sconfitta del Milan contro il Sassuolo ed il pareggio dell’Atalanta con la Roma permette ai nerazzurri di restare molto tranquilli. Sono 10, infatti, i punti di vantaggio tra la squadra allenata da Antonio Conte e le dirette concorrenti. Un bottino frutto delle 11 vittorie consecutive che l’Inter è riuscita ad ottenere nel girone di ritorno. A 6 gare dal termine del campionato, lo Scudetto sembra ormai un discorso chiuso per la squadra nerazzurra. Un titolo mai in discussione. Una cavalcata perfetta con Antonio Conte assoluto protagonista. L’allenatore leccesse potrebbe chiudere un cerchio incredibile. Nel 2012 diede il la al ciclo vincente della Juventus vincendo 3 dei 9 scudetti conquistati dal club bianconero. Nel 2021 lo stesso Conte potrebbe porre fine all’egemonia juventina in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Inter, colpo di scena Dzeko

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Inter, Eriksen via: 30 milioni

Calciomercato Inter, offerta shock dalla Premier per un big di Conte

Uno dei protagonisti della grande stagione dell’Inter è senza ombra di dubbio Romelu Lukaku. Il belga ha avuto un rendimento eccezionale, andando a migliorare anche i numeri che ha fatto registrare lo scorso anno. Con Lautaro Martinez, Lukaku ha formato uno dei tandem offensivi più prolifici della Serie A. Una coppia che unita al lavoro tattico di Antonio Conte è riuscita a permettere all’Inter di mettere in fila una vittoria dopo l’altra. La vittoria, quasi, certa dello Scudetto da parte della squadra nerazzurra potrebbe essere però macchiata da una possibile cessione di uno dei due attaccanti nel corso del prossimo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “todofichajes.com“, Il Manchester City starebbe seguendo fortemente Romelu Lukaku. Il club inglese sarà chiamato a sostituire Il Kun Aguero che lascerà i citizens a parametro zero. Il City starebbe pensando di offrire all’Inter la cifra shock di 100 milioni di euro.

Impostazioni privacy