Calciomercato Inter, c’è l’offerta ufficiale del Real Madrid per il top player

L’Inter avrebbe ricevuto dal Real Madrid un’offerta ufficiale riguardante un gioiello della propria rosa: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Cessione Inter Suning
Beppe Marotta e Steven Zhang, ad e presidente dell’Inter / Getty Images

L’Inter, nonostante la conquista dello scudetto con ben quattro giornate di anticipo, si trova nel bel mezzo di un vero e proprio caos societario ed economico. Infatti, sono già stati chiesti dal presidente Steven Zhang, diversi tagli e mesi di stipendi posticipati per i membri del club quali giocatori e dirigenti, con la situazione che potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Ora il rischio più grande per il club nerazzurro è quello di poter perdere diversi top player della squadra per far entrare il prima possibile liquidità nelle casse del club. Un esempio è quello di Alessandro Bastoni, in scadenza nel 2023, e già da diversi mesi ormai con la richiesta di rinnovo propostagli dall’Inter in stallo a causa della pessima situazione societaria del club. Ora però un importante top club europeo avrebbe messo nel mirino un altro pezzo pregiato della rosa nerazzurra…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barça beffa i nerazzurri su un obiettivo di mercato

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma, cambia tutto: c’è l’accordo

L’offerta del Real Madrid per Lautaro Martinez: l’Inter trema

Real Madrid offerta ufficiale Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport nelle ultime ore, il Real Madrid avrebbe già messo un’offerta ufficiale sul tavolo per il classe ’97 dell’Inter e della nazionale argentina, Lautaro Martinez. Si tratterebbe di 90 milioni di euro per assicurarsi il cartellino del giocatore, attualmente a quota 18 gol e 9 assist in stagione, mentre per l’ingaggio sarebbe stato offerto un compenso di 9 milioni di euro a stagione, il doppio del suo attuale stipendio in nerazzurro.

Ora l’Inter si trova di fatto di fronte ad un bivio, e dovrà decidere se Lautaro sarà il primo sacrificio da effettuare per risanare le casse del club, oppure se rifiutare l’offerta del Real Madrid, tenendosi stretto il proprio gioiello pur in questa situazione di crisi societaria. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, e il richiamo del Real Madrid per il Toro potrebbe fare la differenza

Impostazioni privacy