Calciomercato Inter, offerta per Immobile se parte Lautaro

Calciomercato Inter, offerta per Immobile se parte Lautaro. Le ultimissime sulla situazione dei due bomber che potrebbero andare via

Calciomercato Inter
Conte e Marotta ©Getty Images

L’Inter non ha dubbi: per sostituire Lautaro serve un attaccante di livello internazionale. E oltre a Cavani rispunta la suggestione Immobile. Secondo il giornalista Santini de la ‘7 Gold’, il centravanti di Simone Inzaghi è il nome che piace di più ai nerazzurri per far coppia con Lukaku. Immobile, che in questa stagione ha realizzato 30 gol tra campionato e coppe, sta vivendo una delle sue stagioni migliori e anche per questo motivo è stato accostato con insistenza a diversi club italiani e non solo. L’Inter, che sta cercando di trattare anche Cavani a costo zero, dovrà scontrarsi con la volontà di Lotito di non cederlo. Tuttavia, considerata la stima di Conte e la possibilità di spendere una forte somma derivata dalla cessione di Lautaro, l’Inter potrebbe spingersi attorno ai 60 milioni di euro per provare ad iniziare la trattativa che lo potrebbe portare a Milano. L’affare subirebbe una discreta accelerata solo in caso di cessione di Lautaro.

LEGGI ANCHE —> LE ULTIME SUL FUTURO DI LAUTARO MARTINEZ

Calciomercato Inter, offerta per Immobile se parte Lautaro

Per una possibile pista che si potrebbe aprire, eccone un’altra che si chiude definitivamente. Giroud, a lungo accostato in questi mesi, è sfumato a causa del rinnovo sottoscritto col Chelsea fino a giugno 2021. “Ho accettato immediatamente il rinnovo perché mi piace stare qui – ha detto al sito ufficiale del club -. Voglio continuare a vincere con questa maglia e voglio continuare ad allenarmi con questa rosa, piena di giocatori importanti e impreziosita da un allenatore come Lampard. Con la situazione emersa a causa del coronavirus, ho optato per rimanere perché l’idea di trasferirmi all’estero poteva essere controproducente per me e la mia famiglia. Penso molto alla nostra qualità della vita e qui è ottima. L’addio a gennaio? Sarei dovuto partire perché non stavo giocando molto e avevo bisogno di continuità per l’Europeo. Ho quasi lasciato il club ma sono rimasto perché la società non aveva trovato un sostituto. Ci siamo parlati con l’allenatore e Lampard mi ha detto che avrebbe cercato di darmi più occasioni. Ha mantenuto la parola e io sono stato bravo a cogliere le opportunità che mi ha concesso” ha concluso.

LEGGI ANCHE —> L’ANNUNCIO DI TARE SU IMMOBILE