Un club di Premier League vorrebbe fare sul serio per Romelu Lukaku, e avrebbe già fatto una grande offerta all’Inter: scopriamo i dettagli della trattativa.
Nel giro di due stagioni in Serie A, l’attaccante dell’Inter e della nazionale belga, Romelu Lukaku, è riuscito a prendersi tutta la squadra nerazzurra e il campionato nostrano. Infatti, dal 2019 ad oggi, con la maglia dell’Inter, Lukaku, in 89 presenze totali, è andato a segno ben 61 volte, fornendo anche 14 assist per i compagni di squadra: insomma, un giocatore che fa reparto da solo, micidiale sotto porta e che fa si sacrifica sempre per il bene della squadra.
Il valore di mercato dell’attaccante belga dal suo approdo all’Inter è decollato, arrivando all’attuale cifra di 90 milioni di euro, e dopo l’ultima deludente stagione con i red devils sembra finalmente aver raggiunto la completa maturità calcistica. I numeri di Lukaku non sono passati inosservati in Europa, ma anzi, sono molti i club che l’avrebbero messo nel mirino. Quello che sembra voler fare più sul serio è proprio un club di Premier League…
LEGGI ANCHE >>> Superlega, esclusione dalla Champions per le big: annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Vlahovic: i dettagli
Secondo quanto riferito da Sky Sport, la squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe disposta a offrire una cifra che supererebbe i 100 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino di Romelu Lukaku. Somma che comunque rispetterebbe l’andamento del mercato degli ultimi anni, e che sarebbe corretta per quanto dimostrato dal classe ’93.
Il Manchester City, avviato verso l’ennesimo titolo di Premier League degli ultimi anni, vorrebbe Lukaku per affiancarlo al giovane Gabriel Jesus, o addirittura per fargli prendere il posto da titolare, dato l’imminente addio a giugno di Sergio Aguero, e le doti realizzative non irresistibili del classe ’97 brasiliano. L’Inter resisterà alla tentazione dei 100 milioni di euro, o cederà il proprio giocatore più decisivo delle ultime due stagioni?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…