Calciomercato Inter, offerta dal Bayern Monaco: la risposta

Il Bayern Monaco e l’Inter continuano a trattare per Ivan Perisic. I bavaresi vogliono trattenere il croato ed hanno avanzato una proposta 

Perisic
Perisic (Getty Images)

Campione d’Europa in carica con il Bayern Monaco, Ivan Perisic è ancora in attesa di conoscere il proprio destino dopo un anno in prestito in Germania. L’esterno croato ha saputo ritagliarsi uno spazio interessante alla corte di Flick tanto da giocare anche gare importanti da titolare come il quarto di finale di Champions contro il Barcellona. Annata positiva che non ha però portato al riscatto immediato da parte della società teutonica che ora pare voglia tornare sui propri passi e trattenere Perisic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, svolta Nainggolan: richiesta all’Inter

Calciomercato Inter, offerta per Perisic: la distanza

Come sottolineato da ‘Sky Sport’ per trattenere Perisic in Baviera, il Bayern Monaco avrebbe messo sul piatto un’offerta da 12 milioni di euro nelle ultime ore per provare a convincere l’Inter. La società meneghina ritiene però la valutazione fatta sull’esterno croato troppo bassa per un calciatore che quest’anno ha comunque fatto registrare 8 gol e 10 assist in 35 partite giocate. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, profumo d’addio per Ranocchia: resta in Serie A?

Per questa ragione Flick lo vorrebbe ancora al Bayern e per le stesse ragioni l’Inter vorrebbe una proposta economica più elevata per lasciarlo andare: i nerazzurro vogliono almeno 15 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

WHAT A TEAM 🔥 .. #CL2020 #Bayern

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444) in data:

Impostazioni privacy