Calciomercato Inter, occhi sul bomber di Liga: folta concorrenza

Calciomercato Inter: nerazzurri a caccia di un nuovo attaccante. Per la prossima stagione, fanno sapere dalla Spagna, possibile assalto al bomber che sta incantando in Liga. Interessa il giocatore del Siviglia En Nesyri.

Beppe Marotta pronto a rinforzare l'Inter
Marotta dirigente dell’Inter.@Getty Images

In casa Inter Antonio Conte prepara la sfida di domenica pomeriggio in casa del Genoa. I nerazzurri faranno visita a una delle formazioni che, nell’ultimo mese e mezzo, è risultata tra quelle più in forma in Serie A. I liguri con Ballardini viaggiano a una media di quasi due punti a partita: test non facile per gli attuali padroni del campionato, reduci dalle vittorie contro Lazio e Milan.

Se in campo la concentrazione è massima per quanto riguarda la partita di campionato, la dirigenza pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Da valutare quanto Suning potrà spendere ma Marotta e Ausilio si portano avanti nel lavoro. Stando a quanto riportano dalla Spagna, infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino En Nesyri, 24enne attaccante del Siviglia.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, chi è En Nesyri

En Nesyri siviglia
En Nesyri @ Getty Images

24enne attaccante del Siviglia, in stagione En Nesyri ha messo a referto 13 gol in 24 partite di campionato, ai quali vanno aggiunti 4 centri in Champions League. Tra le rivelazioni della squadra andalusa, le grandi d’Europa già lo stanno monitorando per valutare il da farsi.

Valutato non meno di 35-40 milioni di euro, En Nesyri è seguito oltre che dall’Inter anche da molte squadre di Premier League. Tra le quali Manchester United e Liverpool, ma attenzione pure al Borussia Dortmund sempre bravo a scovare giovane di talento. L’ultima squadra a farsi ufficialmente sotto per il giocatore è stata il West Ham con un’offerta da 30 milioni rispedita però al mittente.

En Nesyri ha una clausola di rescissione di 80 milioni di euro.

Inter, ecco chi è il talento En Nesyri:

Gestione cookie