Calciomercato Inter, occhi su Jesus Corona

Calciomercato Inter
Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, occhi su Jesus Corona. I nerazzurri hanno messo nel mirino l’esterno del Porto che piace anche alla Roma.

MILANO – L’Inter bussa alla porta del Porto per Jesus Corona. Secondo quanto scritto da A Bola, i nerazzurri hanno messo nel mirino l’esterno messicano. Un rinforzo che potrebbe fare al caso di Conte visto la sua duttilità nel ruolo di esterno. Ma non sarà semplice arrivare vista la concorrenza sul giocatore. Sono diverse, infatti, le squadre che hanno manifestato interesse e la prossima estate è pronta ad aprirsi un’asta per aggiudicarsi il tesserato del Porto.

LEGGI ANCHE —> INTER INTERESSATA A DEMBELE

Calciomercato Inter, occhi su Jesus Corona

L’Inter è una delle squadre interessate a Jesus Corona. Ma sul giocatore ci sono anche altri club come per esempio Siviglia, Valencia, Schalke 04, Everton e West Ham. Senza dimenticare la Roma di Fonseca che sta seguendo il giocatore da vicino ormai da diverso tempo senza essere mai riuscita ad affondare il colpo.

Il Porto non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore ma le diverse richieste potrebbero portare la società lusitana a lasciar partire il messicano. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con l’asta per Jesus Corona che rischia di iniziare al termine di questa stagione.

Impostazioni privacy