Calciomercato Inter: i nerazzurri si avvicinano alla vetta della classifica e Conte per gennaio progetta un grande colpo. Il tecnico salentino vuole la stella dell’Udinese De Paul.
Dopo l’eliminazione dalle competizioni europee l’Inter si è ripresa in campionato. I nerazzurri, a seguito di un inizio balbettante anche in Serie A, hanno recuperato terreno rispetto alla vetta, complici anche i passi falsi del Milan capolista. Ora Conte è a un punto da Pioli e progetta il sorpasso già nelle prossime giornate. Per mantenere alta la competitività anche nella seconda parte di stagione, però, l’Inter è chiamata a un’importante campagna di mercato a gennaio.
Una campagna che preveda sia uscite (anzi, soprattutto quelle) e possibilmente qualche innesto ben preciso. Tra i nomi in ballo quello di De Paul.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, tutto su De Paul
Già da un paio di stagioni l’Inter è sulle tracce di De Paul, a maggior ragione ora dopo che l’argentino è diventato uno dei giocatori più forti del campionato. Dopo un’estate passata più fuori che dentro al progetto Udinese il calciatore è rimasto in Friuli, ma per lui le sirene di mercato non mancano.
Da superare però l’ostacolo cartellino: Pozzo valuta l’argentino almeno 40 milioni, cifra che l’Inter potrebbe raggiungere solo con diverse cessioni.
Inter, le migliori giocate di Rodrigo De Paul: