Calciomercato Inter, obiettivo Fekir: gli farà spazio Sanchez

Calciomercato Inter, obiettivo Fekir: gli farà spazio Sanchez

Alexis Sanchez sta dando il proprio contributo in questa stagione dopo i malanni fisici che l’hanno condizionato all’inizio della scorsa annata. Il cileno è sicuramente un giocatore che si adatta bene al gioco di Conte e che sta trovando più spazio col passare delle settimane. Tuttavia, potrebbe non bastare per la conferma se si guardano i soli dati statistici in termini di reti rapportati all’ingaggio: troppo pochi per poter puntare in alto, troppo pochi per essere decisivo in Italia e in Europa. Ecco perché Conte e Marotta stanno studiando delle alternative per la prossima stagione e i fari sembrano puntati sulla Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!

Calciomercato Inter, obiettivo Fekir: gli farà spazio Sanchez

Sembra infatti che i nerazzurri siano concentrati sulla situazione di Nabil Fekir, trequartista/seconda punta ex Lione e attualmente al Real Betis. Arrivato la scorsa stagione, ha subito preso in mano la squadra portandola alla ribalta nel campionato spagnolo. L’Inter, che già lo seguiva dai tempi della Francia, potrebbe inserire Dalbert come parziale contropartita tecnica e circa 20 milioni di euro per ottenere il si per il suo cartellino. Il Betis non vorrebbe privarsene ma la vetrina che darebbe l’Inter è senz’altro altra cosa rispetto al mondo sivigliano.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Messi-Inter, la bomba è sganciata: “Offerta vera”

Per l’Inter non sarebbe l’unico scambio da proporre per l’estate: secondo ‘L’Arena’, i nerazzurri vorrebbero portare a Milano Zaccagni attraverso uno scambio con Federico Dimarco. Il centrocampista si sta dimostrando all’altezza della situazione anche in questa stagione e gli scaligeri sono pronti a cederlo al giusto prezzo in estate.

Impostazioni privacy