Calciomercato Inter, obiettivo Corona: servono 30 milioni di euro
Grazie alla bellissima e netta vittoria nel derby, l’Inter si porta in testa alla classifica a +4 rispetto al Milan. Per Conte una grande gioia che valorizza ancora di più il grande lavoro svolto in questo anno e mezzo. Tuttavia, sul mercato potrebbero arrivare altri elementi che possono fare al caso del tecnico: si tratta di Corona del Porto, individuato come possibile alternativa ad Hakimi sulla destra. Il marocchino sarà squalificato in vista del Genoa e l’Inter non ha una vera alternativa che possa sostituirlo; per questo si cercherà di prelevare sul mercato un giocatore idoneo e con caratteristiche simili. L’alta valutazione del Porto, però, frena e parecchio il possibile affare. Lo riferisce ’90min.com’, sostenendo che l’operazione potrebbe comunque essere rimandata verso giugno 2022 quando gli scadrà il contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Futuro Inter, parla Zhang: “Taglieremo le attività irrilevanti”
Intanto, intervenuto a ‘Sky’, Piccinini loda la bella vittoria nerazzurra di ieri pomeriggio: “L’Inter ha stravinto il derby, ha messo il Milan alle corde ed è riuscito a imbrigliarlo sotto ogni punto di vista. La squadra nerazzurra ha messo in campo tanta qualità e ha avuto la meglio senza discussioni. Conte è riuscito a trovare la quadra e la squadra ha mostrato un’identità e un’organizzazione di spessore. Inoltre, alcuni singoli stanno dando un apporto eccezionale: penso a Lautaro e ad Handanovic. Senza l’impegno europeo, il gioco dell’Inter si è sviluppato ancora meglio e la difesa è cresciuta moltissimo” ha concluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->>>> Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…