Calciomercato Inter, nuovo pericolo dalla Premier: 55 milioni
Movimenti importanti per l’Inter per quanto riguarda le entrate e le uscite. Si registrano diversi rumors per quanto riguarda la difesa e il centrocampo, altri due reparti decisamente importanti per il tecnico Conte. In vista di un rafforzamento per la prossima stagione e per il futuro, i nerazzurri sono particolarmente interessati al difensore del Verona Kumbulla, classe 2000, rivelazione degli scaligeri e del campionato. Valutato circa 30 milioni di euro, piace a tutte le big italiane che attraverso i colloqui effettuati nelle scorse settimane hanno avanzato le loro proposte al club presieduto da Setti. Sostanzialmente, il Verona ha ricevuto offerte cash di tono decisamente minore e molte contropartite tecniche proprio per abbassare la parte economica. Inter e Juventus sembrano essere quelle più avanti nella trattativa, con Napoli e Lazio pronte a giocarsi le loro carte al momento opportuno. Per i nerazzurri potrebbe essere una buona occasione anche per evitare brutte sorprese: dall’Inghilterra, infatti, sostengono che starebbe per arrivare un pericolo concreto dalla Premier League per Skriniar. Il difensore centrale slovacco, da tempo nel mirino dei due club di Manchester, è ritenuto incedibile dalla società e da Conte ma il pressing dello United e del City potrebbe presto far saltare il banco. I ‘red devils’ sono pronti pronti a bussare alla porta con 55 milioni di euro, offerta che potrebbe essere subito superata dal Manchester City, pronto a formulare un’offerta al rialzo se il giocatore dovesse risultare cedibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo a sorpresa: tolta la clausola?
Capitolo centrocampo: oltre ai soliti noti provenienti da Barcellona, l’Inter resta vigile anche sulla situazione relativa a Gaetano Castrovilli, centrocampista classe ’97 e rivelazione della Fiorentina stagione 2019/2020. Secondo il ‘Messaggero’, la viola lo valuta 50 milioni di euro ed è disposta a cederlo solo per quella cifra. Liverpool e Manchester United sono particolarmente interessati e non è detto che non possano esserci sorprese nel breve periodo. Tuttavia, l’entourage del giocatore e la stessa Fiorentina hanno trovato l’accordo per continuare insieme almeno per l’immediato, sempre che le due sopracitate non decidano di rompere gli indugi e prenderlo fin da subito. Rimanendo in tema mediana, nelle ultime ore ‘Sportmediaset’ propone uno scambio importante: Nainggolan potrebbe finire all’Atalanta per Gosens, unendo l’utile al dilettevole per quanto riguarda le strategie dei nerazzurri. Ausilio ha ammesso che il belga tornerà a Milano e che ci sarà un confronto per valutare il da farsi; la società vuole venderlo ma è conscia che le opzioni non sono tante. Proprio Gasperini potrebbe accorrere in soccorso dei nerazzurri: per lui sarebbe una scommessa importante soprattutto in chiave Champions, anche se l’ostacolo principale è l’ingaggio da 4,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro ad un bivio: c’è anche il Real Madrid
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…