Calciomercato Inter, nuovo colpo di scena Icardi

Icardi
Icardi (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER, LE NEWS SUL POSSIBILE RISCATTO DI ICARDI– La vicenda legata alla conferma o meno di Mauro Icardi al PSG sta diventando una vera e propria telenovela. L’attaccante argentino, arrivato a Parigi alla fine dello scorso agosto, con la maglia dei francesi ha confermato le grandi medie realizzati già mostrate in Italia. Nonostante ciò però Leonardo non sembra sicuro di voler riscattare il numero 9, soprattutto di fronte ai 65 milioni previsti dall’accordo con l’Inter. Le cose però potrebbero cambiare a breve, grazie a due inaspettati quanto preziosi “alleati”.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Calciomercato Inter, gli alleati dei nerazzurri

Se fino a qualche giorno fa si parlava di un rientro di Icardi all’Inter a prestito terminato ora potrebbe esserci un colpo di scena. Stando a voci di mercato provenienti dalla Francia infatti Icardi avrebbe due importanti sponsor all’interno dello spogliatoio del PSG: sono Neymar e Mbappè, che avrebbero dato voto favorevole al riscatto dell’attaccante argentino.

Anche questo potrebbe influire sulla scelta finale del PSG di riscattare l’ex Sampdoria, ma è da valutare la volontà di Icardi di rimanere in Ligue 1.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio:

Gestione cookie