Calciomercato Inter, nuovo colpo a centrocampo: ci pensa Zanetti

Calciomercato Inter, i nerazzurri si muovono per un colpo a centrocampo a gennaio: in prima persona agisce il vicepresidente Zanetti.

Calciomercato Inter
Paredes (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: non solo Kante

Inter in difficoltà in questo avvio di stagione, con il gioco della compagine di Conte che per ora non decolla. Molte le problematiche tra i nerazzurri, la richiesta del tecnico sarebbe di investire ancora sul centrocampo. Il preferito dell’allenatore, non è un mistero, è Ngolo Kante, che sarebbe perfetto per completare la mediana che il pugliese ha in testa. Inter che lavorerà per strapparlo al Chelsea, ma si seguono, al tempo stesso, altre piste.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Milik: super scambio col Napoli

Calciomercato Inter, Zanetti punta Paredes

Una di queste sembrerebbe portare a Leandro Paredes, centrocampista argentino del Psg. In Argentina, ‘El Intransigente’ scrive che si starebbe muovendo in persona il vicepresidente interista Javier Zanetti, suo connazionale, per convincerlo ad accettare la corte dell’Inter. Il giocatore sarebbe anche abbastanza interessato alla proposta e a tornare in Serie A, dove ha già militato nella Roma. Il Psg però al momento mantiene una valutazione del cartellino piuttosto alta, intorno ai 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cassano fa il nome per il dopo Conte