Calciomercato Inter, nuove conferme: ex Milan colpo last minute

L’Inter ha messo nel mirino Kucka per sistemare il proprio centrocampo in caso di partenza di Vecino. Il Parma però non vorrebbe cedere lo slovacco.

Calciomercato Inter Milan
Calciomercato Inter Milan

Calciomercato Inter, obiettivo Kucka

Inter scatenata in sede di calciomercato in queste ore. I nerazzurri sono stati i più attivi in Serie A nella finestra di trattative di gennaio e non è finita qui. Dopo aver portato Eriksen a Milano, il club meneghino è pronto a chiudere un altro colpo sulla mediana mettendo a disposizione di Antonio Conte l’ex giocatore del Milan Kucka. Lo slovacco è considerato il colpo giusto per sistemare il centrocampo anche se al momento il Parma cerca di resistere.

LEGGI ANCHE >>> INTER, ADDIO LAMPO: VIA A TITOLO DEFINITIVO

Inter, un nuovo colpo se parte Vecino

L’acquisto dell’ex calciatore dei rossoneri è però legato alla partenza di Vecino. Sull’uruguaiano c’è il forte interesse di diverse squadre in Inghilterra, mentre in Italia proprio il Milan ci aveva pensato in passato pensando ad uno scambio con Kessié. Il giocatore del Parma potrebbe rappresentare il colpo last minute per la squadra di Antonio Conte che in questa sessione di mercato ha avuto i rinforzi tanto chiesti alla dirigenza.

LEGGI ANCHE >>> INTER-FIORENTINA, COME VEDERLA IN STREAMING

Impostazioni privacy