Calciomercato Inter, il Barcellona insiste per Lautaro Martinez: nuova offerta da parte dei blaugrana per l’argentino
La trattativa più calda dell’estate sarà sicuramente quella tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. Il bomber nerazzurro si è imposto all’attenzione di tutti come uno dei migliori a livello mondiale e sarà un protagonista del calcio dei prossimi anni. L’Inter vorrebbe trattenerlo o comunque non cedere niente sulla valutazione dei 111 milioni della clausola. Varie le opzioni in corso di valutazione tra le due parti, per ora l’accordo manca ma da qui a quando il calciomercato entrerà nel vivo c’è ancora molto tempo.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro Barcellona, la richiesta dell’Inter
Il Barcellona rilancia con una nuova offerta. Non più 80-90 milioni più un giocatore, ma, secondo il ‘Corriere dello Sport’, mettendo sul piatto ben due giocatori. E che giocatori: verrebbe accontentato Conte con l’inserimento di Vidal, i tifosi nerazzurri potrebbero inoltre riabbracciare Cancelo. Il portoghese, nell’ambito dello scambio con il Manchester City per Semedo, verrebbe direttamente girato a Milano. Come conguaglio economico, si parla di una cifra tra i 60 e i 70 milioni di euro per arrivare alla valutazione di Lautaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vicino il secondo colpo: ufficialità ad un passo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…