Calciomercato Inter, non solo il Barcellona su Lautaro Martinez: nuovi stravolgimenti in vista sul mercato, altro assalto ai nerazzurri
L‘Inter tenta di chiudere al meglio una stagione con qualche alto e basso di troppo e, forse, di provare a riaprire in extremis la corsa scudetto. Stasera contro la Spal l’occasione per Conte e soci di portarsi a -6 dalla Juventus a cinque giornate dalla fine. Una distanza che sarebbe comunque cospicua e difficile da colmare, ma i nerazzurri intendono provarci fino alla fine. Tiene banco tuttavia il futuro di Lautaro Martinez, tornato al gol contro il Torino ma inevitabilmente condizionato dalle voci di mercato. La lunga trattativa con il Barcellona è ancora in corso, la volontà del giocatore di vestire la maglia blaugrana sembra chiara. Ma la quadratura dell’affare ancora non si trova.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Barcellona arriva l’annuncio su Lautaro
Potrebbe esserci un ‘nuovo’ attore adesso sulla scena. Come riporta ‘Sport Mediaset’, infatti, il Manchester City dopo essere stato riabilitato dal Tas torna prepotentemente sul mercato ed è tra gli estimatori storici del giocatore. Potrebbe arrivare una proposta intorno ai 100 milioni di euro, cifra che l’Inter, invece della clausola da 111 milioni, potrebbe anche accettare. Resterebbe da trovare l’accordo col giocatore, con il Barça che ha proposto a Lautaro un quinquennale da 12 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta Lautaro-Barcellona: crolla il prezzo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…