CALCIOMERCATO INTER, ANCORA VIDAL – Si doveva attendere la Supercoppa di Spagna per cercare di fare chiarezza sul futuro di Arturo Vidal. Ora che il Barcellona è stato “eliminato” dall’Atletico Madrid nel nuovo format che prevede 4 squadre (le altre due Valencia e Real, l’altra finalista), in casa blaugrana si può tornare a parlare di mercato. Il nome più caldo in casa catalana è ovviamente quello di Arturo Vidal, il cileno che potrebbe essere portato nuovamente in Italia da Marotta e Conte.
I due nell’estate del 2011 lo acquistarono alla Juventus e a quasi 10 anni di distanza la storia potrebbe ripetersi, ma a tinte nerazzurre. Da settimane si parla di questa possibile destinazione e da qui ai prossimi giorni possiamo aspettarci sviluppi.
INTER, DOVE VEDERE IL MATCH CON L’ATALANTA
L’Inter infatti ha avanzato una nuova offerta per il centrocampista. 2 milioni per il prestito e 15 per il riscatto, arrivando vicino ai 20 milioni chiesti dal Barcellona (che preferirebbe comunque una cessione definitiva).
Valverde ha sempre dichiarato Vidal incedibile, ma il tecnico spagnolo rischia di saltare dalla panchina del Barcellona. Come ha confermato anche Marotta ai microfoni di Radio Rai, infatti, la situazione allenatore potrebbe essere decisiva per la riuscita dell’affare: “Dipende da tanti fattori, non nascondo che per noi è un giocatore importante. L’allenatore del Barcellona è a rischio, se dovesse cambiare tecnico non so cosa potrebbe succedere“.
Barcellona, ko in Supercoppa
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…